Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, al campo Zaccari va in scena la Festa dello Sport

Una grande festa che chiuderà un anno ricco di soddisfazioni

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia questa sera, dalle 18, organizza la Festa dello Sport. L’evento era previsto lo scorso sabato ma a causa del maltempo è stato spostato a oggi. Sarà un’occasione per concludere la stagione calcistica e augurare a tutti buona estate.

Sarà una grande festa che chiuderà un anno ricco di soddisfazioni e inoltre concluderà il camp estivo biancorosso andato in scena al campo Zaccari per sei settimane. Verranno inoltre organizzati tornei misti di calcio (maschile e femminile) rivolti a bambini, ragazzi e genitori. Si terrà poi la premiazione dei tornei e la consegna dell’attestato di partecipazione al camp estivo a chi ha preso parte a questa bella iniziativa.

Musica e divertimento animeranno la serata gastronomica e di sport aperta a tutti: bambini, ragazzi e adulti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.