Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano San Pietro, tutto esaurito per il concerto di cabarock dei Belli Fulminati Nel Bosco foto

Hanno dato fondo al repertorio classico della band

Ieri sera, alla sagra di Diano San Pietro si è davvero registrato il tutto esaurito: l’affluenza del pubblico richiamato dal concerto di cabarock dei Belli Fulminati Nel Bosco è stata infatti così elevata che le cucine hanno finito tutte le scorte, con evidente soddisfazione della proloco di Diano Borganzo che ha organizzato la manifestazione.

Fin dall’apertura degli stand gastronomici, avvenuta puntualmente alle 19, i clienti, accolti con un gustoso aperitivo a base di sangria offerto dalla proloco, hanno preso d’assalto le casse. Ma il clou della festa è scattato alle 21:50, quando i Belli Fulminati Nel Bosco, sulle note della hit La Moto, sono saliti sul palco abilmente sonorizzato ed illuminato dagli specialisti di Alexander Service.

Durante due tiratissime ore di concerto, tra una esilarante gag e l’altra i Fulminati, con i loro rutilanti costumi di scena, hanno dato fondo al repertorio classico della band, da Skappa Skappa a Guido solo quando bevo, arricchito da alcuni inediti come Pinocchio e dall’applauditissima versione ska della celeberrima Azzurro di Paolo Conte.

Il tour estivo 2019 dei Fulminati proseguirà martedì 20 agosto a San Bartolomeo al Mare. Si può prenotare un concerto contattando il BFNB Management al 3287690290 oppure visitate il sito e la pagina Facebook del gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.