Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, principio di incendio a casa. Nonno salva figlia e nipote

In corto un elettrodomestico

Più informazioni su

Diano Marina. Nonno salva figlia e nipote. E’ successo ieri sera verso le 11.30 in via All’Isola, in un appartamento di una palazzina.

L’uomo, allertato da una vicina, ha spento con un estintore in principio di incendio causato da un corto circuito ad una lavastoviglie. La casa si stava riempendo di fumo e le due non se ne erano accorte.

Ma il provvidenziale intervento del parente ha fatto si che uscissero dall’abitazione, mettendosi in salvo. Nel frattempo erano intervenuti anche i vigili del fuoco dal comando provinciale di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.