Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Ventimiglia alla Torre di Pisa in bicicletta, riuscita l’impresa di Alfonso & Co fotogallery

Hanno pedalato più di 350 km lungo l’Aurelia in tre giorni

Più informazioni su

Ventimiglia. É riuscita l’impresa di un gruppo di amici che in questo Ferragosto hanno pedalato più di 350 km lungo l’Aurelia per raggiungere Pisa.

Partiti il giorno 14 da Ventimiglia, sabato 17 Alfonso, Fulvio, Gianmarco e Rocco sono arrivati ai piedi della Torre pendente. Con tappa a Borgio Verezzi, Lavagna e Massa, hanno percorso 100 km al giorno preceduti da Adriano, il più vecchio del team, che ha guidato il furgone con cui sono tornati a casa e che per tutto il percorso è stato a loro disposizione qualora avessero avuto bisogno di assistenza. Nell’ultimo tratto, il compagno, ha però parcheggiato il mezzo e in sella a una bicicletta anni Settanta si è unito alla combriccola alla volta di piazza dei Miracoli.

«È stata un’esperienza bellissima, fatica ma tanta soddisfazione», commentano Alfonso & Co, ciclisti amatoriali di età compresa tra i 35 e i 61 anni, che hanno fatto della loro impresa un’occasione per scoprire le bellezze d’Italia da un altro punto di vista.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.