Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controesodo estivo, giornata da bollino rosso per i rientri sull’A10

E' previsto il transito di migliaia di viaggiatori

Imperia. Il lungo fine settimana di Ferragosto è terminato e perciò i vacanzieri, che hanno concluso le ferie, stanno tornando a casa. Sull’A10 è previsto il transito di migliaia di viaggiatori soprattutto sulla tratta Ventimiglia-Genova, verso l’intersezione con l’A6 Savona-Torino, allo svincolo con l’A26 in direzione Gravellona Toce e all’uscita a Genova Aeroporto.

Occhi puntati anche sullo snodo tra A12 e A7, con possibili code in zona Bolzaneto, sulle arterie secondarie che collegano la Riviera al basso Piemonte e sulla strada statale 28 del Colle di Nava fino a Ceva e Mondovì.

Si prospetta una giornata potenzialmente difficile per il traffico sulla rete autostradale ligure per quello che potrebbe essere il primo controesodo estivo della stagione. Per limitare i disagi alla viabilità scatta il divieto di circolazione per i mezzi pesanti dalle 7 fino alle 22. Inoltre massima sarà l’attenzione anche da parte della polizia stradale e delle centrali operativi dell’Autostrada dei Fiori che monitoreranno la situazione con telecamere dislocate lungo tutto il tracciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.