Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contaminazione da Listeria: ritirata dal commercio la Cima Antica Genova

Avvertenze per chi l'ha acquistata tra il 3 e il 13 agosto

Più informazioni su

Savona. Il ministero della Salute ha richiamato la “Cima Antica Genova Tuo Chef 2,3 chili” (trancio intero), prodotta da “Buona Compagnia Gourmet spa”, di Savona a scopo precauzionale per potenziale rischio di contaminazione microbiologica da Listeria Monocytogenes. E’ scritto nell’avviso: «Si invita la clientela che fosse in possesso della Cima Antica Genova, acquistata affettata nelle date comprese dal 03/08/2019 al 13/08/2019, a non consumare il prodotto e a rendere la cima al punto vendita».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.