Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ad Arma di Taggia, il recupero sarà lunedì 26 agosto

Era previsto per lo scorso 27 luglio

Arma di Taggia. “Il Musical Parte Seconda” concerto della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo organizzato dall’Associazione Culturale Gente Comune e Comune di Taggia previsto per lo scorso 27 luglio (rinviato causa maltempo), verrà recuperato nella serata di lunedì 26 agosto alle 21.30 sul sagrato della chiesa di San Giuseppe e Sant’Antonio, nel centro di Arma di Taggia.

locandina sinfonica

Tra i diversi brani che verranno proposti nel corso della serata dall’orchestra diretta dal maestro Giancarlo De Lorenzo con la partecipazione della Vocalist Clarissa Vichi grandi classici come “What a wonderful world” di George Douglas, “Singin’in the rain” di Arthur Freed, “The Man I Love” di George Gershwin. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.