Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, minaccia di morte la famiglia del sindaco Gibelli. Denunciato Marco Ballestra

Rabbia scatenata da problemi legati a permessi per un terreno. Una questione che va avanti da anni

Camporosso. E’ il blogger ventimigliese Marco Ballestra l’uomo che nei giorni scorsi avrebbe minacciato di morte un parente stretto del sindaco Davide Gibelli.

«Io taglio la gola a tutta la vostra famiglia»: questo il tono della telefonata ricevuta da un congiunto di Gibelli. A scatenare la rabbia di Ballestra sarebbero questioni legati a un esteso terreno di proprietà dell’uomo a Camporosso, nei pressi del torrente Nervia a monte del centro storico. Già in passato, Ballestra aveva avuto problemi con alcuni vicini di campagna che lo avevano denunciato per lesioni.

E nel 2014 il terreno del blogger era stato sequestrato dalla polizia locale di Camporosso su ordine della Procura per una presunta violazione urbanistica ed edilizia, scoperta a seguito di un’indagine della Forestale.

Sulle minacce indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Imperia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.