Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, il gruppo “Calypso” della scuola Urban Theory arriva in semifinale al World Hip Hop Dance Championship

I ballerini sono a un passo dal conquistare il titolo mondiale

Camporosso. Il gruppo Calypso della scuola di danza Urban Theory giunge in semifinale al World Hip Hop Dance Championship negli Usa.

67638587_470029853555383_5627179057872371712_n

Dopo aver partecipato all’edizione 2019 di IHHDC presso il Teatro Olimpico di Roma dove si sono classificati primi nella categoria Adult con 8,660 punti, conquistando il pass per il WHHDC di Phoenix in Arizona, i ballerini sono riusciti a farsi notare all’evento americano di danza dove i migliori conoscitori delle tecniche hip hop, provenienti da oltre 50 paesi, si sfidano per conquistare il titolo mondiale.

Il gruppo Calypso della Urban Theory ha passato il primo turno, giungendo nono su 55 crew, riuscendo così a volare in semifinale tra i 25 concorrenti passati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.