Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, concerto della Combriccola del Blasco al Palabigauda

La band, riconosciuta anche dall'artista Vasco Rossi per le sue ottime performance, renderà omaggio ai bambini meno fortunati

Camporosso. Domenica 18 agosto, torna a suonare dopo più di 5 anni al Palabigauda, il gruppo la Combriccola del Blasco, band riconosciuta anche dall’artista Vasco Rossi per le loro ottime performance con la voce di Kikko Sauda che, oltre ad avere somiglianze fisiche, ha anche un timbro vocale molto simile al cantante originale.

Durante la serata che avrà apertura al pubblico dalle 19, sarà aperto il servizio bar con aperitivi, birra e la cucina con vasta scelta di cibo, e la musica del dj set Valentino Ricci in arte Vevo, accompagnerà la serata fino al loro arrivo.

L’evento è stato fortemente voluto dall’organizzazione, l’associazione Arcobaleno di Isabella Gallizzi e Lumin’Arte di Sonia Magaton, che per affrontare una data in agosto non è stato semplice, per i molti impegni del gruppo già in calendario, ma vista anche la presenza dell’associazione Unicef rappresentata dalla signora Colomba Tirari, la quale riceverà un’offerta durante la serata, gli artisti pur reduci dal concerto di Ancona, saranno presenti soprattutto per rendere omaggio ai bambini meno fortunati. Si ringrazia il comune di Camporosso in particolare l’assessore al turismo Cristiana Celi per la collaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.