Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, trova una gatta investita e la salva: colletta per pagare l’intervento

L'ha trovata un giovane, che senza pensarci un attimo ha speso tutto il suo stipendio pur di salvarle la vita

Più informazioni su

Bordighera. Una colletta per pagare l’intervento chirurgico necessario a salvare la vita a una gattina investita da un’auto. L’hanno lanciata alcuni cittadini a Bordighera dopo che un giovane residente nel centro storico ha pagato a sue spese l’operazione da 1300 euro al micio.
«La gatta aveva riportato la frattura del bacino e doveva essere operata – dicono – Il ragazzo che l’ha trovata non ci ha pensato due volte e ha pagato l’intervento spendendo tutto il suo stipendio. E’ stato generoso, ma vogliamo aiutarlo».
Per contribuire basta lasciare un’offerta presso i seguenti esercizi commerciali: parrucchiera ‘Manu’ in via Dritta a Bordighera Alta; bar in piazza del Popolo, davanti alla chiesa di Santa Maria Maddalena; bar Eclisse in piazza Garibaldi.

«La gatta ora sta bene – rassicurano – E’ in convalescenza da una ‘tata’ e verrà poi data in adozione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.