Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera torna ad assumere, bando per due posti a tempo indeterminato

Le figure da inserire all'interno dell'organico di Palazzo Garnier sarebbero assegnate al settore amministrativo e tecnico

Bordighera. Il Comune torna ad assumere a tempo indeterminato e lancia bando di concorso per la ricerca di due posti da collaboratore professionale categoria B3.

Le figure da inserire all’interno dell’organico di Palazzo Garnier andrebbero assegnate al settore amministrativo e tecnico. Entrambe le posizioni sarebbero deputate alle procedure ed operazioni più semplici. I collaboratori, infatti, non hanno compiti istruttori o di responsabilità e non devono essere laureati.

Il bando integrale, con scadenza l’8 settembre, è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Bordighera – sezione Amministrazione Trasparente / Bandi concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.