Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera sulla strada per diventare Bandiera Lilla. Ingenito: «Fino a ieri era solo una fantastica idea»

E' il riconoscimento che premia le città più accessibili e inclusive per le persone con disabilità

Più informazioni su

Bordighera. La Città delle Palme è sulla buona strada per ricevere la “Bandiera Lilla”, il riconoscimento che premia le città più accessibili e inclusive per le persone con disabilità: «Così scrive il sindaco Vittorio Ingenito: «Oggi sono felicissimo. Ho sempre detto che tutti  devono avere il diritto di godere appieno la nostra Città.

Ed è con grande entusiasmo che vi annuncio che questa mattina il progetto dedicato alle persone diversamente abili, per permettere anche a loro di poter vivere al meglio Bordighera, ha ricevuto il parere positivo dei rappresentanti della Bandiera Lilla.

Con oggi, avviamo gli iter per realizzare quella che fino a ieri era solo una fantastica idea: sarà con enorme onore che i bordigotti isseranno, innanzi al tricolore italiano, anche il colore Lilla. Grazie ai nostri Marzia Baldassarre e Walter Sorriento per aver trasformato questo sogno in realtà».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.