Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, spray al peperoncino per la prima volta in dotazione alla polizia locale

In totale sono 13 nebulizzatori

Più informazioni su

Bordighera. Nuove dotazioni in arrivo per gli agenti della polizia locale. Come prevede un’apposita legge regionale, i vigili, verranno forniti, per la prima volta nella Città delle Palme, di bombolette spray al peperoncino.

In totale sono 13 i nebulizzatori, con relative fondine, acquistati dal Comune, per una spesa complessiva di poco inferiore ai 600 euro. Contestualmente, sono state comprate divise per 7000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.