Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, pesca fortunata al largo. Catturato marlin da 70 kg

Dalla squadra di pesca ‘Lampa longu dianese'

Più informazioni su

Bordighera. Un ‘Marlin bianco’ dal peso di 70 kg è stato pescato a 12 miglia dalla costa tra Ventimiglia e Sanremo dalla squadra di pesca ‘Lampa longu dianese‘ formata da Marcolino Cavicchioli e Vincenzo De Giorgio.
«Si tratta del pesce più grande pescato in provincia di Imperia», dichiarano entusiasti i pescatori che, per catturare l’imponente esemplare hanno utilizzato la tattica della pesca a traina con teaser (una sorta di esca per attirare i pesci) realizzato dallo stesso De Giorgio. 
Dopo la cattura, l’equipaggio ha fatto rientro al porto di Bordighera, dove è ormeggiato uno dei due natanti appartenenti alla squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.