Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Paolo Famà vince la Marcia in Notturna della Croce Rossa fotogallery

I nomi di tutti i premiati

Bordighera. Con un tempo di 27’11”, Paolo Famà è il vincitore della 29esima ‘Marcia in Notturna‘ della Croce Rossa di Bordighera, 16esimo Trofeo Antonio Pignatta e Pietro Giovannetti.
Con soli 33” di distanza, secondo assoluto si è classificato l’undicenne Gabriele Ferrara. Terzo Marco Americo, 50 anni, che ha completato il percorso in 27’44”. Seguono, nelle prime dieci posizioni: Christian Bramato, 41 anni (28’06’’); Tommaso Maiga, 42 anni (28’19”); Fabio Bochicchio, 42 anni (28’27’’); Voivoda Di Lorenzo, 43 anni (28’34’’); Luca Bruna, 33 anni (28’39’’); Franco Senisi, 49 anni (28’43’’); Andrea Canterruccio, 40 anni (28’57’’)

L’appuntamento con la marcia non competitiva con partenza e arrivo sul Lungomare Argentina della ‘Città delle palme’ si è rinnovato ieri e ha visto la partecipazione di 189 tra adulti e bambini.

Oltre al primo classificato, sono stati premiati:

1 donna: Elisa Mariscotti
2 donna: Elodie Burchini
3 donna: Monica Fierile

1 bambino: Camilla Galimberti
2 bambino: Diana Diridolfo
3 bambino: Jacopo Lanteri

Più anziano: Agostino Contino
più giovane: Gabriele La Rocca
Ultimo: Cristina Coltri

Gruppo più numeroso: Yoshin Ryu
Concorrente giunto da più distante: Michele Detor (America)

Tutta la classifica: ARRIVO FINALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.