Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, controlli a tutto tondo della municipale: ecco il bilancio

Nel corso del periodo estivo

Più informazioni su

Bordighera. Nel corso del periodo estivo sono state eseguite da parte della polizia municipale 18 pattuglie notturne.

A seguito di questo sevizio sono state emesse 57 contestazioni specifiche per quanto riguarda l’area del Carillon e zona Pineta; sono stati eseguiti 3 sequestri di droga, emessi 5 verbali amministrativi nei confronti di pubblici esercizi sul lungomare Argentina per attività non autorizzata.
In totale sono state controllate 45 persone.

Inoltre a seguito del servizio estate sicura sono stati sequestrati 3.500 pezzi tra marchi contraffatti e merce non di libera vendita. Infine sono stati elevati circa 360 verbali attraverso i velobox, inerenti al superamento dei limiti di velocità.

L’amministrazione ringrazia la Polizia Municipale per l’impegno profuso a garanzia della sicurezza dei cittadini e degli ospiti che hanno potuto godere della nostra città in serenità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.