Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach volley serie B1, tante iscrizioni al Trofeo Wallobuy Città Diano Marina

Ampliato il tabellone finale a 24 coppie anziché 16

Più informazioni su

Diano Marina. Inserito da mesi nel calendario nazionale del circuito italiano Fipav di beach volley serie B1, la tappa di settembre a Diano Marina sta riscuotendo un ottimo successo in termini di pre-iscrizioni tanto da convincere l’organizzazione a cura della Polisportiva corpo e movimento Riviera Volley ed il super visore nazionale fipav Angelo Esposito, ad ampliare il tabellone finale a 24 coppie anziché 16 di cui 18 già qualificate per i punti nazionali mentre le altre 6 usciranno dalle eventuali qualifiche del venerdì.

«Siamo stati contattati già da molte coppie del nord Italia, interessate all’evento di Diano Marina che di fatto chiude la stagione del beach volley outdoor, ed attirate anche dal montepremi tra i più alti per la serie b1 femminile – spiega Beppe Privitera – questo ci ha convinto ad ampliare il tabellone finale, da un lato per consentire a più coppie di aderire al tabellone finale dall’altro per portare un alto livello di gioco al torneo di Diano.

I campi di gara sono stupendi per la qualità della sabbia e per la posizione logistica ovvero a ridosso della passeggiata pedonale di Diano Marina ma sono solo 2, uno fisso a cura del Volley Golfo Dea Diana ed uno costruito per l’occasione tra la spiaggia libera ed i bagni delfino della G.M. servizi.

Crediamo molto in questa manifestazione che riportiamo sull’arenile dianese dopo alcuni anni grazie al comune di Diano Marina assessorato turismo e sport alla G.M. servizi al chioscho sotto il sole ed agli sponsor tecnici Grafiche Amedeo, Triden, azienda agricola Novara Nicola, lo sponsor di tappa Wallobuy. Un ringraziamento va alla Volley Golfo Diana per la concessione del campo fisso da loro gestito» – fanno sapere gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.