Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Battistotti, Ghinamo e Biale. Il nuovo Cda del Casinò si presenta

Questa mattina l'ufficializzazione alla presenza del sindaco Biancheri

Sanremo. Si è tenuto questa mattina l’avvicendamento ufficiale alla guida del Casinò in occasione della prima seduta del nuovo consiglio di amministrazione post elezioni comunali.

Cda casinò

Nominato presidente della casa da gioco municipale dal sindaco Alberto Biancheri l’avvocato Adriano Battistotti (subentra a Massimo Calvi), un ruolo più operativo è stato ritagliato per  Giancarlo Ghinamo (già presidente del Cda in passato) che non ottiene la carica di amministratore delegato ma avrà degli incarichi specifici su contrattazione e personale. Quota rosa l’ex assessore Barbara Biale (subentra all’avvocato Elvira Lombardi).

Per quanto concerne il commercialista Ghinamo, la mancata designazione, concordata con il sindaco e con gli altri componenti del Cda, al ruolo di Ad, è da ricercarsi nelle prossime strategie che il consiglio di amministrazione vorrà portare avanti, relative alla reintroduzione della figura del direttore generale.

Tra i primi obiettivi dichiarati dal neo presidente Battistotti ci sono la rimodulazione delle ore di apertura e la stabilizzazione del personale precario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.