Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina, nuova avventura di sport e divertimento per i 2009-2010 a Limone Piemonte foto

Sono stati accompagnati da Ivan Miatto, Ferdinando Eulogio e Lorenzo Izetta

Taggia. I 2009 e 2010 dell’Atletico Argentina hanno vissuto un’altra avventura di sport e divertimento sotto l’occhio attento degli educatori Ivan Miatto, Ferdinando Eulogio e Lorenzo Izetta. Questa volta la location è stata Limone Piemonte.

«Un mini ritiro come i veri professionisti – fa sapere la società sulla sua pagina Facebook – Intenso lavoro di squadra in una cornice diversa dal solito. Una squadra è una squadra ovunque! L’unione fa la forza e il divertimento è assicurato con il nostro trio di educatori Ivan Miatto, Ferdinando Eulogio e Lorenzo Izetta!».

(Foto e video da pagina Facebook dell’Asd Atletico Argentina)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.