Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, l’Innuendo Queen Tribute Band si esibisce in piazza Chierotti foto

Riproporrà tutta la storia musicale dei Queen per un’esperienza indimenticabile

Taggia. Gli Innuendo, la tribute band ai Queen, si esibirà domenica 18 agosto in piazza Chierotti ad Arma di Taggia.

La band originaria di Dolceacqua formata da Giuseppe Lombardo ( Freddie Mercury), Raffaele Lopasso (Roger Taylor), Sandro Molinaro ( Brian May), Filippo Bovenzi (John Deacon) ed Enzo Federico ( Sound eng.) riproporrà tutta la storia musicale dei Queen per un’esperienza indimenticabile.

Sicuramente i Queen sono sempre stati nei ricordi di tutti ma dopo il film Bohemian Rhapsody è ritornata di nuovo alla rivalsa e ha fatto in modo che anche le nuove generazioni potessero conoscerli. Agli Oscar di quest’anno, il film, ha fatto la parte del leone, con 4 statuette su 5 nominations, a cominciare da quella di miglior attore per Rami Malek.

Lo spettacolo gratuito è offerto dal Comune sotto la direzione dell’assessore al turismo e Manifestazioni di Taggia, Barbara Dumarte. L’organizzazione è a cura dell’Associazione OroNero di Adriana Rombolà con la direzione artistica di Simona De Melas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.