Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale, in volo l’elisoccorso per una donna ferita

L'intervento è avvenuto sulla strada che va a Bajardo

Più informazioni su

Apricale. Mobilitazioni di soccorso in atto per una persona ferita. Verso le 11 una donna di 78 anni, per cause ancora da accertare, è caduta sotto strada in una fascia.

La zona si trova sopra l’abitato del paese sulla strada che porta a Bajardo. E’ stata soccorsa dal 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza della Creoce Rossa.

Dopo le prime cure d’emergenza sul posto è stata trasferita con l’elicottero del 115 all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità. L’anziana paziente non versa comunque in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.