Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al “Marzocchini” va in scena la triangolare Trofeo Unogas-7a Coppa Città di Taggia

Si sfideranno Sanremese, Albenga e Taggia

Taggia. Mercoledì 21 agosto, alle 20, andrà in scena la triangolare Trofeo Unogas- 7a Coppa Città di Taggia.

68701932_1684454755019465_4588761733564203008_n

Sul campo comunale Marzocchini, in tempi da 45 minuti, si sfideranno oltre ai padroni di casa le squadre della Sanremese (serie D) e di Albenga (Eccellenza). Due squadre di categoria superiore che saranno un buon test per i ragazzi di mister Siciliano.

«Le due tifoserie sono gemellate sarà quindi l’occasione per ritrovarsi e tifare insieme – fa sapere il Taggia Calcio, organizzatore dell’evento – Saranno inoltre attivi il servizio bar e cucina (rostelle, salsiccia, patatine ecc)».

Il programma:

1^ partita: Taggia-Albenga
2^ partita: Sanremese-perdente
3^ partita: Sanremese-vincente

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.