Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallebona va in scena “M’ama non m’ama-Storie d’amore e disamore”

Lo spettacolo, ideato e allestito dal Gruppo P.E.N.E.L.O.P.E. si avvale della partecipazione dei Mostly Harmless

Vallebona. Venerdì 30 agosto, alle 21, in piazza XX Settembre del centro storico del paese, l’Associazione Culturale A CRIA, con il patrocinio del Comune di Vallebona, proporrà “M’ama non m’ama-Storie d’amore e disamore”, performance composta dai petali musicali, poetici e teatrali di un’ideale corolla, al centro della quale, la donna esprime con ironia e profondità le variegate sfumature di una relazione sentimentale.

LOCANDINA M'AMA NON AMA VALLEBONA 30AGO19 VENERDì

Lo spettacolo, ideato e allestito dal Gruppo P.E.N.E.L.O.P.E. (Donne del Ponente per le Pari Opportunità), si avvale della partecipazione dei Mostly Harmless, giovane e acclamato gruppo musicale della nostra provincia. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.