Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ospedaletti va in scena “Il teatro in cornice” foto

Una serie di grandi monologhi tratti da opere teatrali di tutti i tempi presentati proprio come una vera e propria galleria di quadri d’autore, da cui i protagonisti affiorano e si animano per un breve momento, attraversando la “tela”

Più informazioni su

Ospedaletti. Va in scena questa sera “Il teatro in cornice”, spettacolo di Teatro Itinerante. Partenze scaglionate a gruppi dalle 21.30 con ritrovo e partenza dal portico del comune di Ospedaletti. Ingresso libero.

Una serie di grandi monologhi tratti da opere teatrali di tutti i tempi presentati proprio come una vera e propria galleria di quadri d’autore, da cui i protagonisti affiorano e si animano per un breve momento, attraversando la “tela”.

Molière: Don Giovanni (Enrico Manfredini)

O. Wilde: L’importanza di essere Onesto (Daniela Di Gregorio)

T. Bernhard: Alla meta (Graziella Tufo)

B. Brecht: Terrore e miseria del terzo Reich (Dalia Lottero)

C. Hampton: Les liasons dangereuses (Loredana De Flaviis)

B. Brecht: L’opera da tre soldi

(Franco La Sacra–Anna Vigliarolo)

T. Williams: Un tram che si chiama desiderio

(ConsueloBenedetti)

W. Shakespeare: Re Lear (Paolo Paolino)

Alla fisarmonica: Gianni Martini

Alla tastiera : Gabriele Manfredini

Costumi: Carlo Senesi e Sartoria Dario Iosue-Sanremo

Scenografia e Regia: Carlo Senesi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.