Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia va in scena il primo “Memorial Stefano Lungo”

Dedicato al funzionario dell’ufficio Turismo della Provincia scomparso nel maggio del 2018 a soli 51 anni dopo una breve malattia

Imperia. Dal 23 agosto al 1 settembre andrà in scena al Ct Imperia, in via San Lazzaro 70, il primo “Memorial Stefano Lungo”.

E’ dedicato a Stefano Lungo scomparso nel maggio del 2018 a soli 51 anni dopo una breve malattia. Per anni è stato funzionario dell’ufficio Turismo della Provincia, in seguito si è occupato, tra l’altro, dei rapporti con la stampa per poi passare, dopo la trasformazione dell’Ente, alle dipendenze della Regione.

68818396_10158734627576040_3988416788386807808_n

Verranno organizzate competizioni di singolare maschile lim 3.1, di singolare femminile lim 3.1, di doppio misto open, di doppio femminile open e di doppio maschile open.

«I singoli si disputano meglio dei tre set ai sei giochi. I doppi hanno un tie-break al posto del terzo set – fanno sapere gli organizzatori – Si gioca con palline Babolat su campi di terra rossa, sia all’aperto che coperti. E’ prevista la conclusione delle sezioni intermedie per i singolari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.