Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera nasce il campo dedicato alle obstacle course race, boot camp e ninja

Il progetto è quello di creare la prima struttura vacanze nel territorio ligure con attività pensate per essere eseguite all'aria aperta e a contatto con la natura

Bordighera. Dalla collaborazione tra i gestori di Villa Sorriso e il Team Liferevolution a.s.d, nasce un nuovo modo di vedere il turismo sportivo. Domenica 25 agosto verrà inaugurato il campo dedicato alle obstacle course race, boot c amp e ninja.

68245188_466906047193835_7820900137642754048_n

Il progetto è quello di creare la prima struttura vacanze nel territorio ligure dedicato agli appassionati delle discipline sopra elencate che neanche in vacanza vogliono perdersi un allenamento, sport che in Europa contano complessivamente quasi 3 milioni di praticanti, per completare il quadro: il progetto, prevede anche l’inserimento di varie discipline sportive praticate totalmente all’aria aperta e nella natura “Sport Outdoor” per almeno 330 giorni l’anno.

«Vi invitiamo quindi all’Inaugurazione del campo a Villa Sorriso in via Cesare Augusto n°25 a Bordighera dalle 11 alle 15 circa, dove su prenotazione si potrà pranzare con 2 menù differenti» – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.