Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Wimbledon, Sandgren mette ko Fognini: l’armese esce al terzo turno

Fallisce così l'opportunità di entrare per la prima volta tra i migliori 16 nella competizione londinese

Taggia. Si infrange il sogno di Fabio Fognini a Wimbledon. L’armese ha perso oggi, nel terzo turno, contro Tennys Sandgren.

Dopo aver superato l’americano Frances Tiafoe al primo turno e l’ungherese Marton Fucsovics al secondo, il tennista di Arma di Taggia, numero 10 Atp e 12esima testa di serie, è stato messo ko dall’avversario statunitense, numero 94 del ranking, in tre set con il punteggio di 6-3, 7-6 (14-12), 6-3.

Fognini fallisce così l’opportunità di entrare per la prima volta tra i migliori 16 a Wimbledon.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.