Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivere il calcio con serenità e senza pressioni: all’Asd Atletico Argentina si può

Da quest'anno la società cresce ulteriormente con l'affiliazione alla società professionistica U. C. Sampdoria

Più informazioni su

Taggia. L’asd Atletico Argentina vi inviata nella sua storica struttura per intraprendere un viaggio con i suoi educatori e mister, per avvicinarsi al calcio e allo sport senza pressioni e con la serenità necessaria a trasmettere il bello di questo sport.

Da quest’anno la società cresce ulteriormente con l’affiliazione alla società professionistica U. C. Sampdoria che metterà a disposizione i propri metodi educativi e le proprie conoscenze per un apprendimento improntato sul gioco e sul divertimento con il progetto Next Generation.

Ecco qui di seguito l’elenco degli educatori e allenatori:

Scuola di calcio leve 2014-12-12 responsabile tecnico e organizzativo Ivan Miatto, allenatore Giorgio Toniolo
Pulcini, lega 2011 Ugo Palagi, leve 2010-2009 Ivan Miatto, Lorenzo Izetta, Ferdinando Eulogio
Esordienti: lega 2008 Simone Anfossi, leva 2007 Fabrizio Lanteri
Giovanissimi: leve 2006-2005 Claudio Pignotti
Allievi, leva 2004 Andrea Izetta
Portieri settore giovanile Matteo Fidale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.