La curiosità

Ventimiglia, in vista del “Brancaccio” parte dalla città di confine la “riscossa” del centrodestra moderato

Riunione nell'ufficio di De Villa, presenti tra gli altri Giorgio Valfrè, Marco Agosta, Gabriele Amarella e Davide Longordo

Giorgio Valfrè

Ventimiglia. Parte dall’estremo Ponente la “riscossa” del centrodestra moderato in provincia di Imperia: si è tenuta, infatti, una riunione,  a ridosso dell’appuntamento del “Brancaccio” (Roma, sabato ore 14.30)  la convention fondativa del movimento di Giovanni Toti, una  riunione convocata dall’assessore regionale all’urbanistica Marco Scajola  nell’ufficio  del neo assessore al Commercio della giunta guidata da Gaetano  Scullino Matteo De Villa.

Tra i presenti  Matteo Ambesi (era candidato nella lista di Forza italia a sostegno di Scullino), Giorgio Valfrè (foto), Marco Agosta, Gabriele Amarella e Davide Longordo.
 
Obiettivo  riorganizzare il centro destra moderato,  assegnare incarichi e creare il gruppo di Forza Italia, sempre che si chiami ancora così.

Si è parlato anche del partito a livello nazionale in vista del Brancaccio e e delle future regionali: obiettivo è coinvolgere le nuove leve.

commenta