La polemica

Ventimiglia, il consigliere Ballestra: «Alla riunione per il progetto Waterfront la minoranza non è stata invitata»

«Chiedo la motivazione per la quale siamo stati esclusi, sottolineando che la pratica è stata puntualmente curata dall'amministrazione Ioculano»

Alberto Ballestra

Ventimiglia. Il consigliere Alberto Ballestra del gruppo “Enrico Ioculano sindaco” esprime il suo rammarico in merito all’esclusione dei consiglieri di minoranza dalla riunione convocata ieri, presso il comune di Ventimiglia, con i tecnici del progetto “Waterfront”:

«Con disappunto sono venuto a conoscenza della notizia che durante la mattinata di mercoledì 17, nelle sale comunali della città di Ventimiglia, il signor sindaco Gaetano Scullino ha convocato gli assessori e i consiglieri di maggioranza per assistere alla presentazione, da parte dei tecnici del soggetto attuatore del “Waterfront”, del progetto suddetto.

Nasce spontaneo il mio rammarico constatando che alla riunione non sia stata invitata la componente consigliare di minoranza, nonostante il sindaco Scullino abbia dichiarato la volontà di collaborare con la stessa.

Pertanto chiedo la motivazione per la quale siamo stati esclusi, sottolineando che la pratica è stata puntualmente curata dall’amministrazione Ioculano e che pertanto, in una riunione congiunta, si sarebbero potuti immediatamente dipanare le perplessità nate durante l’incontro». 

leggi anche
enrico ioculano
Botta e risposta
Ventimiglia, l’ex sindaco Ioculano conferma: «La Regione non ha bloccato progetti, ma questo gioco al massacro è dannoso»
commenta