Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, don Diego Goso ospite alla rassegna “Non solo spiaggia” foto

Il parroco di Grimaldi propone una sorta di manuale per procedere all’interno dei sentimenti quotidiani, naturalmente orientati dalla bussola evangelica

Ventimiglia. Sabato 20 luglio, alle 17,15, si parlerà di don Diego Goso e del “La mappa del cuore, giro dell’anima in 70 emozioni”. L’appuntamento rientra nella rassegna “Non solo spiaggia”.

“L’arcobaleno è un poveraccio. Ha solo sette colori. Il cuore umano ne ha molti di più”. Il parroco di Grimaldi propone una sorta di manuale per procedere, in questi tempi difficili, all’interno dei sentimenti quotidiani, naturalmente orientati dalla bussola evangelica.

Le successive manifestazioni della rassegna: 27 luglio, alle 18, M. Mariotti e G. Campodonico, Alwin Berger, il giardiniere degli Hanbury. Un uomo da conoscere; 3 agosto, alle 18, Donatella Alfonso, Uccidete Guido Rossa. Vita e morte dell’uomo che si oppose alle BR e cambiò il futuro dell’Italia; 10 agosto, alle 18, Enzo Barnabà Il Passo della Morte. Storie e immagini di passaggio lungi la frontiera tra Italia e Francia, con intermezzo musicale della violinista Brigitte Autret.

Gli incontri, aperti a tutti, si tengono presso la sede di via della Pace a Grimaldi Superiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.