Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ventimiglia consiglia”: il nuovo gruppo Facebook dedicato alla città di confine

A dargli vita è stato Emanuele Borella, candidato consigliere alle precedenti elezioni nella lista civica "Ventimiglia nel cuore" e imprenditore locale

Ventimiglia. E’ nato un nuovo gruppo su Facebbok dedicato alla città di confine. Si tratta di “Ventimiglia consiglia“, creato appena tre giorni fa, ma capace di raccogliere intorno a sé già oltre 700 iscritti.

A dare vita al gruppo è stato Emanuele Borella, candidato consigliere alle precedenti elezioni nella lista civica “Ventimiglia nel cuore” e imprenditore locale che, insieme a Barbara Misale, frontaliera, amministra la pagina. Come moderatori sono state scelte persone di fiducia di Borella, sempre facenti parte della lista civica candidata alle ultime amministrative.

«Il gruppo nasce per poter dar voce al cittadino e render pubbliche le varie problematiche della città – spiega Borella – noi stessi ci occuperemo di inoltrare le richieste ai vari consiglieri e assessori che hanno già dato risposte e consensi positivi, direttamente commentando sulla pagina».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.