Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al via la fase conclusiva della 17esima edizione del Torneo open di tennis “Memorial Matteo Cane”

Sono attese in campo le teste di serie Gianluca Marino, Andrea Bergomi e Francesco Cardinale

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ giunta alla fase conclusiva la 17a edizione del Torneo open di tennis “Memorial Matteo Cane” singolare maschile FIT iniziato il 10 luglio sui campi del TC Ventimiglia con le gare di terza e quarta categoria e un totale di 53 “racchette” agli ordini del G.A. Giuseppe Zangari, direttore di gara Massimo Botrini.

Sono attese in campo alle 19 di questa sera, venerdì 19 luglio, le teste di serie Gianluca Marino ( class.2.4), Andrea Bergomi ( 2.5), Francesco Cardinale (2.6).

Nella foto del prof. Raneri vediamo due protagonisti dei quarti di finale seguiti da un buon numero di appassionati, da sinistra Matteo Tosi (class.2.7 Tennis Sanremo) e Gabriele Dutto (class.2.6 TC Pinerolo), con vittoria di Dutto con il punteggio 6-2 6-1.

Per informazioni sugli orari di gioco contattare la segreteria sportiva del circolo tel. (0184)355224 (e.r.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.