Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, ruspa in azione alla foce del torrente Verbone: la minoranza ringrazia il sindaco per l’intervento

«Ringraziamo il sindaco e tutta la maggioranza di essersi adoperati, dopo nostra comunicazione, con tempestività per porre rimedio a questo stato di abbandono»

Più informazioni su

Vallecrosia. Ruspa in azione alla foce del torrente Verbone alle 6 del mattino: la segnalazione della minoranza ha avuto un riscontro positivo.

«La minoranza ringrazia il sindaco per essere intervenuto dopo la nostra segnalazione. Questa mattina l’intervento della ruspa ha dimostrato che la segnalazione dei consiglieri di minoranza non era una polemica ma un’azione da fare con urgenza.

Ringraziamo il sindaco e tutta la maggioranza di essersi adoperati, dopo nostra comunicazione, con tempestività per porre rimedio a questo stato di abbandono della foce del Verbone per dare immagine e lustro alle nostre spiagge e al nostro lungomare per il bene della comunità» – afferma la minoranza.

«Ci fa piacere  concludono i consiglieri Perri, Quesada, Paolino e Scarinci – che il sindaco stia iniziando a capire che le nostre sono segnalazioni propositive e costruttive per il bene della città e non per cercare visibilità o fare polemica intervenendo. L’esempio è quello di questa mattina ore 6 la ruspa sulla spiaggia. Continuate così ….ascoltateci!».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.