Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre conferme per la prima squadra dell’Ospedaletti

I tre giocatori, insieme ai nuovi innesti delle ultime ore, saranno a disposizione di mister Andrea Caverzan per i primi allenamenti della stagione

Ospedaletti. Altre tre conferme in casa Ospedaletti in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

La società orange ha annunciato il rinnovo di: Valentino Cassini, centrocampista classe 2002, Mattia Schillaci, centrocampista classe 2000 la scorsa stagione nella top 11 del campionato di Promozione, e il trequartista classe ’98 Gianmarco Alasia.

I tre giocatori, insieme ai nuovi innesti delle ultime ore, saranno a disposizione di mister Andrea Caverzan per i primi allenamenti della stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.