Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna in Riviera “Mare d’Inchiostro”: il tour letterario fa tappa a Diano Marina e ad Arma di Taggia foto

Sergio Donna e Marco Vallarino presenteranno i loro libri

Più informazioni su

Imperia. Domani torna “Mare d’Inchiostro”, il primo tour letterario della Liguria, con la seconda settimana di rassegne che si svolgeranno ad Albenga, Diano Marina, Andora e Arma di Taggia.

Dopo il successo dei primi quattro appuntamenti, si riparte da Albenga, dove, domani sera alle 18,30 presso il Caffè Ai Giardinetti di piazza del Popolo la scrittrice Claudia Semperboni presenterà i suoi “Tutti la vogliono, nessuno la piglia” e “La vita degli altri”. L’incontro, presentato da Luca Valentini, è, come tutti, a partecipazione libera.

Il tour proseguirà poi mercoledì al 900 Expo di Diano Marina con Sergio Donna (Portoni di palazzi torinesi), giovedì ad Andora presso la Torrefazione Globus con Giuseppe Fasuolo (La mietitrice) e venerdì ad Arma di Taggia al Time Café con Marco Vallarino (Il cuore sul muro).

Mare d’Inchiostro è organizzato da LuNa Comunicazione|Eventi, presentato da Misteri di Liguria e gode del supporto e la partnership di Atene e Antea Edizioni, e Farmacia Revelli di Arma di Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.