Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terribile schianto sul rettilineo di Riva Ligure. Gravissimo giovane in scooter

Aurelia chiusa durante soccorsi e rilievi

Più informazioni su

Riva Ligure. Un sedicenne della zona in sella a uno scooter è rimasto gravemente ferito in uno scontro avvenuto contro un furgone Vito Mercedes-Benz intorno alle 0,40 sul rettilineo dell’Aurelia, all’intersezione con via Ortassi.
Stando a una prima ricostruzione, l’impatto tra i due mezzi è stato talmente violento da far rovesciare sul fianco il furgone.
Ad avere la peggio è stato il giovanissimo scooterista che ha riportato diverse fratture e all’arrivo dei soccorsi era incosciente. E’ stato accompagnato in ospedale in codice rosso di massima gravità. Illeso il conducente del furgone.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, il personale sanitario del 118, due ambulanze (Volontari Soccorso Sanremo e Croce Verde di Arma) e alcuni volontari fuori servizio che si trovavano sul posto e si sono fermati ad aiutare. Durante i soccorsi, durati circa 40 minuti, e i rilievi della polizia stradale, l’Aurelia è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.