Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentativi di furti a Ospedaletti, l’allarme corre sui social

Ladri ripresi da telecamere di videosorveglianza

Più informazioni su

Ospedaletti. Diversi furti, o tentativi di furto, sono stati segnalati dagli abitanti della cittadine delle Rose nella notte tra sabato e domenica. Alcuni cittadini parlano di tre o quattro persone viste scavalcare inferriate per entrare nelle abitazioni. I ladri sono stati anche ripresi dalle telecamere presenti in zona.

Le zone più colpite, al momento, sono quelle nei pressi del vecchio circuito. Al momento non risultano denunce, solo un passaparola per avvisare i cittadini di fare attenzione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.