Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, ottimo risultato per Loris Guerrini alla 4ª prova del campionato italiano velocità salita a Isola del Liri foto

Il prossimo appuntamento sarà tra due settimane alla Molino del Pero-Monzuno

Più informazioni su

Taggia. Il tabiese Loris Guerrini del Guerrini Racing Team, nel fine settimana ha partecipato alla 4ª prova del campionato italiano velocità salita ad Isola del Liri a Frosinone portando a casa un ottimo risultato.

riviera24 - Loris Guerrini

«La Poggio Vallefredda è stata una gara molto combattuta – racconta Loris Guerrini – Ho vinto gara uno per solo un millesimo sul secondo e mezzo, secondo sul terzo, mentre in gara due ho finito terzo dopo due errori che mi hanno fatto perdere 1.5 secondi. Ho concluso la gara in seconda posizione allungando in campionato di un solo punto, ma meglio di niente. Torniamo a casa soddisfatti».

Il prossimo appuntamento per il giovane pilota sarà tra due settimane in provincia di Bologna per la Molino del Pero-Monzuno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.