Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, gattino chiuso in un sacco e gettato nella spazzatura salvato dagli operatori ecologici foto

E' successo domenica

Più informazioni su

Taggia. Disavventura a lieto fine per un gattino di pochi mesi. Domenica scorsa, il micio è stato salvato da una fine orribile da alcuni operatori ecologici.

riviera24 - Taggia, gattino chiuso in un sacco

Qualche “bestia” bipede dal pollice opponibile lo aveva infatti rinchiuso dentro un sacco nero della spazzatura per poi gettarlo nei cassonetti vicino alle torri di Colombo, ad Arma.

L’intervento degli operai ha fortunatamente posto fine alla tortura. Ora il micio è stato preso in custodia da uno degli spazzini, sta bene e speriamo abbia subito scordato la terribile esperienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.