Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, al via la campagna di Uil Liguria per verificare lo stato di salute in regione

Alla tavola rotonda sarà presente il segretario nazionale Uil Antonio Foccillo

Imperia. “Liguria in Salute?” è la campagna ideata da Uil Liguria, in particolare dai dipartimenti socio-sanitario e delle politiche attive del lavoro, seguiti dal segretario confederale regionale Alfonso Pittaluga, che si pone come obiettivo il dialogo tra i diversi settori economici e sociali sul territorio per comprendere al meglio lo stato di salute della Liguria per progettare, insieme, crescita, sviluppo, buona occupazione.

Appuntamento a Taggia domani mercoledì 3 luglio alle 9,30 presso Villa Boselli – Via Boselli 2. Il tema trattato sarà “Contratti: da pubblico a privato in sanità. Manuale di istruzione”.

Il programma. Introduce e modera: Alfonso Pittaluga, segretario confederale regionale Uil Liguria. Saluti: Mario Ghini, segretario generale UIL Liguria – Ne discutono: Mario Conio, sindaco di Taggia – Milena Speranza, segretaria generale Uil Fpl Ponente Ligure – Marco Damonte Prioli, direttore generale Asl 1 Imperiese – Marco Scajola, assessore Regione Liguria – Antonio Foccillo, segretario nazionale Uil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.