Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Straordinario esordio di Fognini a Wimbledon, l’armese vince contro Tiafoe

Una lunga partita durata tre ore e ventitré minuti

Taggia. L’armese Fabio Fognini vince la partita contro l’americano Frances Tiafoe nei 64esimi di finale a Wimbledon.

Inizia alla grande l’avventura del tennista di Arma di Taggia all’All England Lawn Tennis Club. Il primo incontro sul campo londinese per l’armese è stata una lunga partita, durata tre ore e ventitré minuti, ma alla fine riesce a superare l’avversario con il punteggio di 7-5, 4-6, 3-6, 6-4, 4-6.

Fognini, numero 10 del ranking mondiale e numero 12 del tabellone, all’inizio è convincente e chiude addirittura con un ace il primo game, poi fa diversi errori ma alla fine rimonta mostrando le sue abilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.