Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Storia, suoni e sapori di Liguria nel borgo di Taggia foto

Domenica 7 luglio tre eventi che omaggiano le eccellenze liguri

Più informazioni su

Storia, suoni e sapori di Liguria nel borgo di Taggia. Domenica 7 luglio il centro storico del paese ai piedi della Valle Argentina accoglierà residenti e turisti con tre eventi che omaggiano le eccellenze liguri.

In piazza 4 Novembre i Liguriani porteranno in scena “Suoni dai mondo liguri” (ore 21.15); in piazza Garibaldi, invece, si potrà scoprire la storia genovese “O lidin, o lidin o lidena” con Vladi dei Trilli (ore 21.45); mentre in piazza Eroi Taggesi Napo Trio canterà De Andrè per “Bocca di rosa e altri racconti…”

 

A loro volta i ristoranti locali proporranno specialità tabiesi e liguri (dalle 19.45).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.