Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stagione 2019-2020, l’Imperia e l’Ospedaletti giocano in Eccellenza

Confermate 16 squadre per la prossima stagione calcistica

Imperia. La LND Liguria ha reso noti gli organici dei campionati regionali per la stagione 2019-2020.

Confermate l’Eccellenza a 16 squadre. Il Rapallo diviene Rapallo Rivarolese, mentre il Campomorone Sant’Olcese sorge dalla fusione dell’omonima società con la Rivarolese. L’Imperia e l’Ospedaletti rappresenteranno la provincia di Imperia nella prossima stagione.

La composizione del campionato di Eccellenza: Alassio FC, Albenga, Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi, Busalla, Cairese, Campomorone Sant’Olcese, Finale, Genova Calcio, Imperia, Molassana Boero, Ospedaletti, Pietra Ligure, Rapallo Rivarolese, Rivasamba, Sestri Levante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.