Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soddisfazioni per il Sestiere Cuventu di Ventimiglia al IV Trofeo Enzo

I ragazzi biancorossi hanno conquistato il quarto secondo posto della stagione, confermandosi equipaggio rivelazione dell'anno

Ventimiglia. Ancora soddisfazioni per il Sestiere Cuventu di Ventimiglia.

Domenica 7 luglio si è svolto il “IV Trofeo Enzo“, organizzato dal Sestiere Marina, regata in linea con partenza da Nervia ed arrivo alla Marina San Giuseppe. I ragazzi biancorossi hanno conquistato il quarto secondo posto della stagione, confermandosi equipaggio rivelazione dell’anno.

La classifica di regata è ormai la solita, primo il Campu, secondo il Cuventu, terzo il Burgu, quarta la Marina e quinta la Ciassa. Con questo risultato la classifica del campionato comunale, valido per la scelta della corsia del Palio Marinaro è la seguente: Campu 32 punti, Cuventu 24, Burgu 14, Marina 14, Ciassa 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.