Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Situazione dei frontalieri, Parodi ringrazia l’onorevole Mulè e il sindaco Scajola per il sostegno

«Spero che il Governo metta fine definitivamente a questo problema» scrive Parodi

Ventimiglia. «Apprendo che l’onorevole Giorgio Mulè, interessato dal sindaco di Imperia Claudio Scajola ha presentato una proposta per risolvere il caso dei veicoli esteri condotti da i nostri frontalieri in territorio italiano» scrive Roberto Parodi della consulta regionale dei frontalieri.

«Avevo incontrato Claudio Scajola recentemente e memore degli aiuti chiesti in passato sul bonus fiscale, dove ho sempre trovato la sua disponibilità, ho chiesto il suo intervento anche in questo caso. Mi ha dato subito la sua disponibilità a aiutarci anche in questo problema. Spero siamo vicini a una soluzione e che il Governo metta fine definitivamente a questo problema, Un grazie ancora al sindaco Claudio Scajola e l’onorevole Giorgio Mulè» conclude Parodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.