Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, vigili in borghese nel centro città denunciano venditore di patacche foto

Sequestrati 57 articoli tra borse, portafogli e cinture

Sanremo. In data odierna, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute al comando di Sanremo circa la presenza di venditori abusivi che esponevano merce a marchio contraffatto in via Matteotti in particolari orari della giornata, è stato predisposto un servizio in abiti civili dedicato a questa problematica.

Durante lo svolgimento di tale operazione veniva individuato un soggetto che poneva in vendita numerosi articoli di pelletteria in via Matteotti, il quale nonostante tentasse la fuga, è stato bloccato dai numerosi agenti in borghese. Il fermato, cittadino senegalese di 41 anni irregolare sul territorio nazionale e gravato da numerosi precedenti specifici, è stato fotosegnalato e nuovamente denunciato a piede libero per la vendita di merce a marchio contraffatto e ricettazione, nonché per l’inottemperanza alla normativa in materia di immigrazione.

La merce in suo possesso, 57 articoli tra borse, portafogli e cinture dei più noti marchi italiani ed internazionali, è stata posta sotto sequestro e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.