Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si rompe l’acquedotto: zona Solaro rimane senz’acqua

Al fine di consentire la riparazione del tubo, dalle 9 di venerdì 19 luglio alle 16 circa, sarà interrotta la fornitura d'acqua

Più informazioni su

Sanremo. Questa mattina si è verificata la rottura della tubazione dell’acquedotto in strada Solaro Rapalin. Al fine di consentire l’intervento di riparazione da parte degli addetti dell’Amaie, dalle 9 di venerdì 19 luglio alle 16 circa, sarà interrotta la fornitura d’acqua.

Le zone interessate dal disservizio saranno:

– via P. Semeria da svincolo autostrada al campo del Carmelo
– via del Carmelo
– via Buon Moschetto dal civ. 25 a civ. 54
– via M.Guisci 3° tratto
– strada Alla Colla da civ. 104 a via P.Semeria
– strada Solaro Rapalin
– via p. Delle Rose
– strada San Lorenzo fino al n.64
– via D. Cota (zona C2)
– strada Solaro dopo civ.92 tutta

Al fine di ridurre al massimo la durata dei lavori lungo via Solaro Rapalin sarà installato un impianto semaforico con senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.