Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grosso camion incastrato in un tornante in cima a via Val d’Olivi fotogallery

Sul posto è intervenuta la Polstrada e i vigili del fuoco

Più informazioni su

Sanremo. Via Val d’Olivi è bloccata al suo ingresso dalla frazione collinare di Poggio da circa le 14 di oggi. La causa è un grosso auto-articolatodella ditta bergamasca di trasporti “Koinè Logistics” rimasto incastrato in un tornante.

Sul posto è intervenuta la Polstrada e i vigili del fuoco. La causa dell’inconveniente è probabilmente da ricercarsi in un mal utilizzo, da parte dell’autista, del navigatore GPS, unito ad una scarsa conoscenza dei luoghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.